Sabato 23 e Domenica 24 giugno ritorna a Punta Marina Terme la settima edizione del ‘Moto Rock Saraghina’, manifestazione promossa dalla Pro Loco di Punta Marina Terme.
Quest’anno è in concomitanza con l’evento Frecce Tricolore ma non vogliamo mettere in secondo piano un “Appuntamento Storico”!
Sabato 23 ore 21.00 musica dal vivo con i bravissimi Black Holes, allo stand Pro Loco di Punta Marina, saraghina e i mitici cappelletti inseriti nel menù. Una festa per tutti motociclisti e non.
Domenica 24 ore 8.00 iscrizioni gratuita presso parco pubblico di Punta Marina Terme: a tutti i partecipanti un gadget in omaggio. Alle ore 9.30 partenza per Moto Tour verso la bellissima Brisighella dove tramite la Pro Loco di Brisighella, in collaborazione con il Cab, offrirà l’aperitivo nella suggestiva Piazza Marconi.
I motociclisti torneranno al Parco Pubblico verso le 13.30 per degustare le prelibatezza preparate dai Fantastici Volontari della Pro Loco.
È previsto verso le ore 12 l’arrivo di circa 100 ciclisti del Fiab che hanno scelto Punta Marina Terme come tappa finale della loro biciclettata turistica.
Ultimi ma non ultimi i volontari storici della Pro Loco che accompagneranno chi vorrà al Bunker Tour.
—