Non si fermano di fronte a nulla gli atleti del Club Atletico Faenza Lotta. Nonostante le difficoltà affrontate a seguito delle alluvioni che hanno colpito la città, e in particolare il quartiere dove si trova la palestra “Lucchesi”, i lottatori hanno dimostrato un’incredibile determinazione.
Nel giro di pochi giorni si sono aggiudicati prima il titolo a squadre nel Campionato Italiano Esordienti A, svoltosi a Roma, nelle discipline di lotta greco-romana e stile libero. Poi a Rovereto, hanno conquistato la Coppa Italia maschile nelle categorie Senior e U17, e il terzo posto nella categoria femminile.
Tra le tante storie di rinascita, quella del C.A. Faenza Lotta brilla di luce propria. E merita una vetrina offerta dal meeting mensile del Panathlon Club Faenza in calendariomartedì 26 novembre (alle ore 20) al ristorante Bistrot Rossini in piazza del Popolo 22.
“in Lotta davanti a tutto” è il titolo della serata che avrà come ospiti e relatori: Giovanni Morsiani, presidente Club Atletico Faenza sezione Lotta e Salvatore Avanzato, direttore tecnico della Nazionale. Accanto a loro Olimpia Randi, vicepresidente del sodalizio e dello stesso Panathlon Club Faenza.