Si tratta della dott.ssa Laura Bini, che ha ottenuto l’incarico definitivo per la zona carente rimasta scoperta dal mese di novembre.

La dott.ssa articolerà la propria attività ambulatoriale settimanale per quattro giorni sulla sede di Sant’Agata (via IV Novembre 2) e per una giorno presso la sede della Casa della Comunità di Massa Lombarda (viale Resistenza 7).

Gli orari precisi verranno definiti nei prossimi giorni.

Trattandosi di un nuovo incarico e non di una sostituzione temporanea, per scegliere la dott.ssa Bini come proprio Medico di Medicina Generale i cittadini dovranno presentarsi allo Sportello Unico CUP, oppure inviare all’indirizzo e-mail sportellounico.lu@auslromagna.it il modulo di scelta medico compilato e firmato (scaricabile dal seguente link https://ww.auslromagna.it/come-fare-per/scelta-revoca-mmg-pls) insieme al proprio documento di identità, oppure utilizzare il Fascicolo Sanitario Elettronico.

Nel frattempo resta attivo l’ambulatorio temporaneo di continuità assistenziale che, per le prossime due settimane, sarà aperto anche il giovedì dalle 9:00 alle 13:00.

A partire da oggi,  martedì 19 novembre, è possibile anche effettuare nell’ambulatorio la vaccinazione anti influenzale per i soggetti fragili.