Gli atleti della squadra di Ravenna della Libertas Nuoto non si lasciano coinvolgere dalle problematiche relative alla Piscina e conquistano un ottimo 5° posto su un parterre di 36 squadre partecipanti.
Buoni i risultati dei nuotatori Ravennati della Libertas che nel corso del weekend hanno gareggiato a Bolzano partecipando al 28° Meeting internazionale.
La squadra accompagnata dai Tecnici Zuntini, Iuffrida e Tassinari torna a Ravenna con un bottino di 17 medaglie individuali e 2 terzi posti con la staffetta.
Trascinatore della squadra tra i maschi è risultato essere Casetti Alessandro che spaziando in tutte le specialità ha conquistato ben 6 medaglie d’oro, un argento e un bronzo, mentre tra le femmine Pollini Luna con un argento e 3 Bronzi. Di rilievo anche i terzi posti conquistati dalle staffette femminili.
Soddisfazione da parte del Presidente Scozzoli Roberto, che afferma “ ci volevano proprio questi buoni risultati per sollevare il morale dopo la querelle degli ultimi giorni sulla gestione della piscina di Ravenna, confido su un ravvedimento da parte dell’Amministrazione Comunale che ci possa permettere di continuare la nostra attività e portare in giro per l’Italia il nome della nostra Città, cosa non più realizzabile se l’attuale progetto gestionale previsto dall’Amministrazione Comunale resterà immutato.”