La 35° stagione del Teatro Socjale di Piangipane è iniziata venerdì 25 ottobre con il concerto di Vittorio Bonetti e la sua Band.
Uno splendido concerto che ha visto il tutto esaurito ed un grande successo di pubblico.
L’incasso netto della serata (gli artisti hanno percepito solamente il rimborso delle spese di viaggio) ed il contributo aggiunto dal Circolo Arci Teatro Socjale, per un totale di duemila €uro, saranno interamente devoluti ai Cittadini di Traversara e Villanova di Bagnacavallo che hanno subito i danni della recente alluvione.
Nel corso della serata, da parte degli organizzatori e dei partecipanti, si è condivisa la preoccupazione per il susseguirsi di eventi atmosferici, una volta valutati come eccezionali ma oggi purtroppo molto frequenti, che richiedono una maggiore consapevolezza degli effetti del cambiamento climatico in atto e la necessità di una maggiore cura del territorio e della manutenzione dei corsi d’acqua, da parte degli enti preposti. Ed anche della necessità che da parte degli enti pubblici, a partire dal governo nazionale, vengano stanziate le risorse necessarie per ristorare i danni subiti dai cittadini e per la messa in atto degli interventi di manutenzione e ripristino e di messa in sicurezza del territorio.
Ancora una volta una dimostrazione di solidarietà verso  le persone che stanno vivendo un momento veramente difficile da parte dei Soci e dei Volontari del Teatro Socjale di Piangipane.