Fa poker la squadra biancoazzurra Under 19 del Faenza guidata da Marco Matulli che ha centrato il quarto successo consecutivo nel campionato Elite superando in trasferta il San Pietro in Vincoli 3-0 grazie ai gol di Zoli, Andrea Emiliani e Cavolini. Prossimo incontro sabato 19 ottobre allo stadio “Bruno Neri” con il Medicina Fossatone.

Bene nel campionato regionaleanche la formazione Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti che pareggia 2-2dopo una ottima prestazione a Russi. I gol di Visentin e Patuelli. Una bella partita, combattuta ed equilibrata, dove fino all’ultimo secondo le due squadre hanno provato a vincere. Soddisfatto il mister manfredo per la prestazione e la mentalità espressa. Prossimo turno, ancora in posticipo, lunedì 21 ottobre in casa con il Meldola.

Nel campionato regionale Under 17, la squadra biancoazzurra del Faenza di mister Arturo Nicolosi dopo l’imprevisto passo falso nel recupero infrasettimanale con l’Edelweiss Forlì e la sconfitta 2-3 (doppietta di Nenni), si rifà immediatamente andando a vincere 4-1 a San Pietro in Vincoli con i gol di Rhondali che sblocca il risultato e conclude la serie di reti portata avanti da Tronconi e Radu. Prossimo match il 20 ottobre al campo “Samorini” contro il Russi.

LaUnder 17 Virtus di Luigi De Felicenel campionato provinciale riparte dopo lo stop del turno precedente vincendo 4-1con il Borgo Tuliero in rimonta. Tre reti firmate da Gaetta e una da De Cesari. Domenica 20 ottobre partita a Ravenna sul terreno della Compagnia dell’Albero.

L’Under 16 Virtus di mister Emilio Novelli fa bis nelle due partite programmate in settimana nel campionato regionale. Vince infatti 3-0il recupero con l’Edelweiss Forlì, grazie alle reti di Plescia, Fochi e Pompignoli, poi 5-0 il match casalingo con il Bellaria Igea Marina firmato dai gol di Pompignoli, Fochi, Fantelli, Pantaleone e Zardi. Buona gara con alto ritmo di gioco.

Prossimo impegno domenica 20 ottobre in trasferta a Castenaso.

L’Under 15 Virtus di Graziano Fantoni supera di misura 1-0 il Forlimpopoli nel recupero del campionato regionale con il gol di Cataldi, poi va a pareggiare 3-3 sul difficile campo di Sant’Agostino. Le reti di Baroncini, Accorsi e Cataldi. Squadra in crescita. Domenica 20 ottobre partita in casa al “Don Fiorini” contro il Fossolo 76.

Pareggio per l’Under 15 Virtus di Enrico Cavina nelcampionato provinciale con il Lugo 1982

Partita approcciata bene e vantaggio siglato da Lavorato. Poi gli ospiti pareggiano, ma il bilancio è positivo considerato le numerose assenze. Ottimo esordio di due ragazzi classe 2011.

L’ Under 14 (Giovanissimi) della Virtus, entrambe impegnate nel campionato provinciale.

La compagine di Matteo Negriniperde 0-2 con Azzurra Romagna

La squadra di Luca Dalla Malvaviene sconfitta 0-5 dal forte Sanpaimola: risultato compromesso all’inizio a causa di errori individuali.

Prossimi match rispettivamente contro Fornace Zarattini e Sant’Agata.