Il Capitolo BNI Maioliche di Faenza ha rinnovato ed ampliato il 1 ottobre scorso la propria organizzazione.

Il gruppo di imprenditori storico faentino dal primo ottobre fino al 31 marzo 2025 sarà guidato dal riconfermato Presidente Maurizio Marchesi, dal vice Giuseppe Manganaro e dal segretario-tesoriere Claudio Sartoni. La squadra è sostenuta da Emanuela Cantagalli segreteria di presidenza e responsabile dell’attuazione del programma, dal responsabile della formazione Enzo Zauli, dalla responsabile mentoring Alessandra Badiali e dal responsabile comunicazione Giuseppe Calderoni. Quattro imprenditori compongono poi il Comitato dei Membri e quattro il gruppo dedicato agli ospiti. Ad oggi il Capitolo è composto da 28 fra imprenditori e professionisti che negli ultimi sei mesi hanno prodotto affari per oltre 900mila euro.

Il Capitolo BNI Maioliche da giugno 2016, anno della nascita, ha superato i 9 milioni di euro di fatturato generando migliaia di referenze.

L’organizzazione di BNI (Business Network International) segna il maggior successo di referenze al mondo e si basa sul principio del “givers gain” (dare per ricevere).