Sono sedici i candidati proclamati consiglieri comunali a Massa Lombarda in seguito alle elezioni amministrative del 8-9 giugno. Il Consiglio Comunale resterà operativo per 5 anni, fino al 2029.
Il Consiglio Comunale è un organo al quale competono le scelte fondamentali in tema di pianificazione urbana, di programmazione economica finanziaria, di politica tariffaria, di gestione dei servizi pubblici locali, di definizione degli indirizzi per la nomina o la designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
Il Consiglio comunale di Massa Lombarda è composto da 16 rappresentanti appartenenti a tre liste: “Massa Lombarda Futura”, “Lista Civica Vivi Massa Lombarda” e “La Piazza Insieme”.
I consiglieri comunali della lista “Massa Lombarda Futura” sono i seguenti: Gianpiero Aresu (capogruppo); Salvatore Cacciatore; Alberto Carnelos; Alice Faccani; Elisa Fiori; Laura Guardigli; Sara Guardigli; Simone Pelliconi; Mauro Pinardi; Sara Selleghini; Mara Taroni.
Per la “Lista Civica Vivi Massa Lombarda” la rappresentante del Consiglio Comunale è Antonella Brini nelle vesti di Capogruppo.
Nel Consiglio, la lista “La Piazza Insieme” è composta da: Giovanni Tozzola (capogruppo), Cesare Tozzola, Matteo Sangiorgi e Sahara Tonini.