A Ravenna, di fronte al parco Teodorico, Outtab Iliass ha inaugurato il suo nuovo locale: Milk.
Il bar, totalmente rinnovato, promette di diventare un punto di riferimento per giovani e non solo. Il proprietario, un intraprendente giovane di 25 anni con un passato come PR nelle discoteche della città ed una formazione alberghiera, ha messo anima e corpo nella realizzazione di questo progetto. Il locale, aperto da martedì alla domenica dalle 8:00 fino a mezzanotte, ha uno spazio esterno coperto molto ampio mentre all’interno, oltre al bancone, si trova una grande sala con tavolini, poltrone, un tavolo da biliardo e un videogioco arcade. In aggiunta un’ulteriore saletta, insonorizzata e predisposta per chi volesse studiare o leggere senza essere disturbato.
Il bar propone una vasta gamma di attività ricreative: biliardo, scacchi, giochi di società, Playstation, carte e calcino. Inoltre, non mancheranno le trasmissioni delle partite degli Europei, per soddisfare tutti gli appassionati di calcio. Ogni martedì sera, dalle 21:00 a mezzanotte, il bar si anima con la musica dal vivo e promozioni speciali sui drink. Il giovedì, invece, è il turno dell’aperitivo-sushi, organizzato in collaborazione con un ristorante giapponese ravennate e accompagnato dal DJ set, per una serata all’insegna del gusto e del divertimento. Il Milk ha in programma serate dedicate ai tornei di beccaccino, biliardo e FIFA su Playstation.
La lista dei drink di “Milk” è particolarmente interessante, con nomi evocativi come “Vibrazione di Venere”, “Tramonto Nebulare”, e “Supernova Elisir dell’Eclissi”, che combinano ingredienti come vodka, succo di mirtillo e latte condensato. Le colazioni sono altrettanto speciali, con brioches innovative come le flat e le New York rolls, perfette per iniziare la giornata con energia.
E’ possibile rimanere aggiornati su eventi e promozioni sui canali social: Milk Ravenna su Instagram, come Confesercenti siamo felici di accompagnare Iliass nel suo progetto lavorativo e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo!