Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale di Stefano Sangiorgi, candidato per il centro sinistra alle prossime amministrative per il Comune di Massa Lombarda.

Domani sera, lunedì 6 maggio 2024, alle ore 20.30 alla Sala ex bocciofila, via Dini e Salvalai, 34 si parlerà di “servizi per l’infanzia, scuola e comunità educante per i cittadini di domani”. Interverranno Ouidad Bakkali, deputata del Partito Democratico e Carolina Ghiselli, attuale vice sindaca e assessora alle politiche educative del Comune di Massa Lombarda.

“La nostra campagna elettorale ha una agenda fitta di eventi – spiega  Sangiorgi – dialoghiamo e ci confrontiamo così con tutti i cittadini, di tutte le età; l’appuntamento con la deputata Bakkali di domani sera sarà l’occasione per fare il punto sulla strategia che pone la scuola al centro di un processo di interazione e di sviluppo per tutto il territorio e che si impegna a garantire il benessere e la crescita di ragazze e ragazzi – continua Sangiorgi – ci sono tanti micro mondi che gravitano attorno alla scuola, le istituzioni hanno il compito di armonizzarli e predisporre collaborazioni, co-progettazioni, etc. che hanno come obiettivo il benessere e la crescita dei nostri giovani”.

L’incontro è aperto a tutti.