“Ritengo che gli interventi di queste ultime ore, con comunicati stampa, post sui social e articoli di giornale, non portino ad emergere il contributo di idee e proposte che giustamente i nostri cittadini si aspettano da questa campagna elettorale”-afferma Andrea Sangiorgi.
“E’ arrivato il momento, come già proposto da una testata locale, a cui ho dato immediata disponibilità, di programmare un confronto pubblico dei candidati alla carica di Sindaco del nostro Comune, perché questo è quello che i nostri cittadini chiedono e meritano. Spero quindi vivamente che chi ha inizialmente declinato la proposta possa ripensarci. A quel confronto, non importa quando e dove, io ci sarò. Il nostro progetto si è sempre presentato con chiarezza, come espressione delle forze di centro sinistra. Una chiarezza che per noi ha il sapore della coerenza e che rifiuta, per principio, le tendenze trasformistiche di chi evidentemente si vergogna del proprio recente passato.
Abbiamo scelto di diffondere le nostre proposte di governo con incontri nelle comunità di San Patrizio, Conselice e Lavezzola, con la chiara convinzione di farle conoscere attraverso il confronto pubblico rapportandoci senza timore con i nostri cittadini, senza temere il dibattito e la critica.”