E stata scoperta la targa per l’intitolazione del “Giardino GRANDE ALBERO” di Madonna dell’Albero. Erano presenti gli alunni della Scuola Primaria Grande Albero, il Vice Sindaco Eugenio Fusignani, la presidente del Consiglio Territoriale Maria Grazia Guardigli, la Presidente del Comitato Cittadino Paola Vannelli, la Vice Presidente del Comitato Cittadino Rita Monti e il Dirigente Scolastico Prof. Paolo Ciuffoli.

Ha introdotto e ringraziato la Presidente del Consiglio Territoriale, è intervenuta la Vice Presidente del Comitato Cittadino ringraziando i cittadini presenti, le autorità, le insegnanti e ha salutato con piacere la presenza degli alunni della Scuola Primaria, cedendo la parola al Vice Sindaco che ha evidenziato “ l’importanza di avere un giardino dedicato, dove gli alunni negli anni precedenti avevano piantumato gli alberi , con il compito di averne cura per il futuro, ringraziando chi con impegno e dedizione è riuscito a far rivivere il giardino”. 

Il Dirigente Scolastico si è complimentato per il lavoro svolto, sperando di poter usufruire il Giardino per altre manifestazioni scolastiche.