Con la partita di domenica scorsa contro Castellana Grotte, si è chiusa la serie di gare casalinghe per la stagione regolare del campionato di A2. E con essa è terminata la validità degli abbonamenti sottoscritti per questa annata sportiva.
In vista dei playoff, nel ringraziare di cuore i suoi abbonati, il Porto Robur Costa 2030 lancia il diritto di prelazione: a tutti coloro che hanno l’abbonamento per la stagione in corso è data la possibilità di confermare il proprio posto anche per le gare di playoff e di acquistare il biglietto delle gare di playoff in anticipo evitando così la coda in biglietteria nel giorno di gara.
Per far valere il diritto di prelazione è sufficiente effettuare l’acquisto online sul sito www.portoroburcosta2030.it oppure recarsi in biglietteria al Pala Costa nelle giornate di lunedì 25 marzo dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.45 e di martedì 26 marzo dalle 10.30 alle 12.30.
Il calendario dei playoff al momento non è determinabile. Domenica a Pineto, la squadra ravennate gioca la partita decisiva per confermare quantomeno il quarto posto. Se la Consar arriverà quarta, o terza, giocherà gara 1 al Pala De Andrè giovedì 28 marzo alle 20 (data cambiata rispetto alla programmazione iniziale), e il ritorno in trasferta lunedì 1 aprile alle 18. Se invece arriverà quinta, gara1 sarà in trasferta giovedì 28 e in casa al Pala De Andrè lunedì 1 aprile alle 18.
I costi dei biglietti per le gare dei play off sono gli stessi della regular season: biglietto Vip 25 euro, biglietto standard per le tribune Est e Ovest 16 euro, Ridotto (carta bianca) e Rvs 13 euro, Under 18 e studenti 9 euro, Under 12 5 euro.