Toys Center e Bimbostore, insegne di PRG Retail Group, il primo Kids & Family Hub nel settore dell’infanzia e del giocattolo, hanno riaperto il negozio di Ravenna (Via Faentina 178) dopo l’alluvione che nello scorso maggio ha colpito l’Emilia-Romagna.
“L’alluvione degli scorsi mesi è stato un duro colpo per i cittadini dell’Emilia-Romagna che hanno saputo però rialzarsi mostrando al Paese un’incredibile resilienza e volontà di ricominciare. La riapertura del negozio Toys Center e Bimbostore di Ravenna, oggi ancora più bello, a soli quattro mesi dall’alluvione, vuole essere testimonianza fattiva del sostegno delle insegne e di PRG Retail Group alle famiglie e alla comunità di tutto il territorio. Un messaggio di ripresa e ritorno alla quotidianità che si sostanzia anche attraverso l’emozione del gioco e del crescere insieme che cerchiamo di trasferire nei nostri negozi. Come PRG Retail Group abbiamo voluto dare il nostro contributo, testimoniare la nostra presenza anche in termini di opportunità lavorative e restituire ai clienti un negozio ancora più bello. Essere al fianco delle famiglie è la mission aziendale e in momenti tragici come quelli di questa primavera non può che sostanziarsi in atti ancora più concreti” – dichiara Fabio Brugnoli, Direttore Commerciale Toys Center, FAO Schwarz, Bimbostore.
A quattro mesi dalla chiusura forzata, Toys Center e Bimbostore restituiscono alla città un negozio ricco di nuove proposte, un segno concreto della volontà delle insegne di accompagnare le famiglie, oltre che un importante impegno assunto nei confronti dello staff del punto vendita ravennate.
850 mq totali di cui 200 mq dedicati all’insegna Bimbostore con un assortimento che spazia dalla puericultura, al tessile, al baby food.
L’insegna di giocattoli Toys Center invece, propone oggi al suo interno nuove aree esperienziali per i momenti di condivisione dei piccoli clienti con le loro famiglie. Come il banco del meccanico brikkolo con tutti gli strumenti per diventare un vero professionista del settore o la pista di micro-mobilità di Motor&Co per testare auto e moto elettriche con tanto di semafori, bandiera di finish e suoni. Per gli amanti delle trasformazioni c’è l’area Make-up con un banco dedicato al trucco Miss Fashion, e poi Magic Mirror, lo specchio magico interattivo disponibile in esclusiva da Toys Center. Nuova anche l’area kidults, la categoria che si riferisce agli appartenenti alla Generazione X, ai Millennials e alla Generazione Z amanti dei giochi da tavolo. Per loro tanti i titoli messi a disposizione.