Bagnara di Romagna al voto. Nelle giornate di domenica e lunedì, i cittadini saranno chiamati a votare il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Si potrà votare dalle 7 alle 23 di domenica 14 maggio e dalle 7 alle 15 di lunedì 15 maggio.

Due i candidati sindaco e le rispettive liste a sostegno. Per la lista UniAmo Bagnara la candidata a sindaco è Magda Tampieri, 58 anni, maestra d’infanzia a Imola, dove ha fatto parte dello staff del sindaco e dell’ufficio Sviluppo Economicoe Progetti Europei. Consigliera comunale uscente, è stata anche vicesindaca. La lista è sostenuta dal Partito Democratico.

Secondo candidato è Mattia Galli, con la lista Vivi Bagnara. Presidente della Pro Loco, Galli punta a seguire le orme del padre, Angelo Galli, già sindaco di Bagnara. La lista Vivi Bagnara è la lista che ha permesso all’attuale sindaco Riccardo Francone di guidare il Comune negli ultimi anni. A sostenere politicamente la lista civica è Fratelli d’Italia

Per tutte le persone che hanno esaurito gli spazi sulla tessera elettorale o hanno smarrito il documento, l’ufficio elettorale sarà aperto nei seguenti giorni e orari:
• venerdì 12 e sabato 13 maggio dalle ore 9 alle ore 18
• domenica 14 maggio dalle ore 7 alle ore 23
• lunedì 15 maggio dalle ore 7 alle ore 15

DOVE SI VOTA:
Scuola Elementare – Viale Matteotti 14