Si preannuncia una serata spettacolare quella di sabato 15 aprile al Carisport di Cesena, che ospiterà l’atteso evento di boxe FIGHT NEVER END.

Durante la conferenza stampa tenutasi a Cesena, presso la sede di Confcommercio, l’organizzazione Bronx gym Cesena in collaborazione con Ravenna Boxe ha illustrato il ricco programma della serata che inizierà dalle ore 20 e sarà arricchita da musica rock dal vivo e tanti ospiti. 

In questo evento si disputeranno 11 incontri maschili e femminili, ad esibirsi ci sono alcuni dei migliori atleti del sodalizio ravennate-cesenate, opposti ad avversari provenienti da altre regioni. 

Il match clou della serata vedrà il debutto al professionismo di Francesco Bacchereti, il pugile della Ravenna Boxe, allievo dell’ ex-campione Europeo Alberto Servidei, che affronterà un esperto Italo-brasiliano sulla distanza di 6 round nella categoria dei pesi medi. 

Bacchereti dichiara “mi sento in splendida forma, mi sono allenato duramente e sono motivato a intraprendere questa nuova avventura, saranno in molti a sostenermi e sono pronto a dare spettacolo!”

Alberto Servidei dichiara “Sono entusiasta nel constatare la partecipazione di enti cesenati che credono e investono valorizzando il nostro sport, e della consolidata collaborazione con il partner Luca Giunchi, che con LGfullservice ha reso possibile questo match. 

Francesco è un ragazzo molto collaborativo, si merita il meglio, con le giuste tappe potremmo riavere un campione a Ravenna”.