Per il prossimo weekend, dedicato ad Halloween, Ravenna Incoming propone – oltre alle normali visite guidate ai capolavori d’arte della città – anche due tour del Mistero.

Il primo è pensato per bambini e famiglie, e si intitola “Piccoli brividi”. Fantasmi, avvenimenti fuori dal comune e addirittura un mostro saranno i protagonisti di un percorso guidato tra realtà e leggenda, tra storia e credenze popolari che coinvolgerà grandi e piccini alla scoperta di una città ricca di emozioni forti! Con una nota dolce al finale!

E’ in programma tutti i giorni da sabato 29 a martedì 1 novembre alle 17.00.

Il secondo è un itinerario più “adulto”, si intitola “I misteri di Ravenna” ed è in programma da venerdì 28 a martedì 1 novembre alle 18.30. Un suggestivo percorso tra i luoghi più significativi e ricchi di suspence, che conduce al lato più intrigante e sconosciuto di Ravenna. L’oro che la caratterizza e la luce che la illumina di giorno, al calare della sera diventano Mistero…

Per maggiori informazioni e per iscrizioni, https://www.visitravenna.it/it/halloween

In occasione del ponte, da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre l’Ufficio di Piazza San Francesco rimarrà aperto fino alle 21 tutte le sere, mentre l’info point all’interno della stazione ferroviaria sarà invece aperto dalle 12.00 alle 18.00.