Arriva giovedì 25 agosto, nella ricca programmazione del Romea Beach di Marina Romea, quello che ormai da anni è l’appuntamento più atteso dell’estate da grandi e piccini: un appuntamento che è già tradizione, e che anno dopo anno si arricchisce di contenuti e di proposte. “Is Christmas Time – Buon Natale Gospel”, una giornata dedicata al 25 dicembre: con la spiaggia che si trasforma grazie agli alberi di Natale, ai presepi, agli addobbi, alla neve artificiale; e con diversi appuntamenti imperdibili nell’arco dell’intera giornata.
Dalle 8 del mattino, intanto, si fa colazione con i pancakes, con lo sciroppo d’acero realizzato dallo chef Vanni.
Alle 12.30, si pranza con Babbo Natale; alle 17, ecco l’evento più atteso da tutti i bambini: Babbo Natale arriva infatti via mare, sulla sua barchetta, per portare i regali a tutti i bimbi che lo aspettano sulla spiaggia.
La sera, poi, dalle 20 classico Cenone di Natale con il mega tacchino e il primo panettone di Natale 2022, in collaborazione con la Deco.
La cena sarà allietata, dalle 20.15, dal concerto live del gruppo gospel “Voices of Joy”.
Infine, dalle 22, classica tombola di Natale. Per l’intera giornata, saranno esposti i lavori artigianali di Cristina Polacchini, ovvero “L’angolo delle fate”
Una parte del ricavato del Cenone di Natale sarà devoluto all’Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus, che opera all’interno del policlinico universitario Sant’Orsola-Malpighi di Bologna e aiuta i portatori di cardiopatie congenite.