Il consigliere comunale di “Lista per Riolo Terme – Il Popolo della Famiglia” e consigliere nazionale del PdF De Carli Mirko apre così la campagna elettorale per le prossime elezioni politiche che vedranno il movimento politico cattolico (insieme ad altri partiti) presente alle urne con una lista elettorale di alternativa all’agenda Draghi: “Comincia un lungo cammino che ci vedrà incontrare i cittadini romagnoli mercato dopo mercato. Sarà un luglio e intenso luglio (prima della pausa agostana) dove ci concentreremo ad ascoltare i nostri interlocutori più attivi per scrivere un programma di “cose da fare” per rendere la Romagna più protagonista, più autonoma e più competitiva nei prossimi anni.
La sintesi di questa “attraversata nel deserto” sarà #UnRomagnoloARoma: perché il nostro unico obiettivo sarà quello di portare in Parlamento un romagnolo capace di realizzare quanto detto in questi mesi di campagna elettorale.
Lo faremo con lo stesso spirito e slancio con cui abbiamo eletto consiglieri nelle ultime elezioni a Ravenna e Riolo Terme e lo faremo per offrire una rappresentanza parlamentare figlia della nostra terra ed alternativa all’agenda Draghi.
Cominceremo tutto questo con la prima delle nostre #CeneInAmicizia a Riolo terme: vi aspettiamo numerosi, non mancate” conclude De Carli.