Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari e Mediatori Marittimi Emilia Romagna, eletto dall’Assemblea Ordinaria dei Soci il 7 Giugno u.s., in occasione del rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022/2024 ha eletto Presidente il Sig. Carlo Cordone, e Vice Presidente il Sig. Ettore Zerbi.
Completano il Consiglio Direttivo i Sig.ri: Bongiovanni Fabrizio, Cirilli Manlio, Grammatico Francesco, Piovan Davide, Ruvolo Anna, Serena Raimondo, Viola Roberto. PastPresident il Sig. Franco Poggiali.
Nel Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti sono stati eletti : Angiolella Francesco, Borzi Lorenzo, Mattiello Francesco.
Il Collegio dei Probiviri è composto dai Sig.ri : Bezzi Norberto, Bellini Davide , Casadio Simona.
Il neo Presidente – Carlo Cordone – ha ringraziato i consiglieri per la fiducia accordatagli e si è detto onorato di poter rappresentare la categoria degli Agenti e Mediatori Marittimi Raccomandatari ravennati per il prossimo biennio, che sarà molto intenso e impegnativo, considerate anche le novità e le nuove sfide in atto nel Porto di Ravenna per la realizzazione del progetto Hub Portuale. Al termine, l’Assemblea e in particolare il Consiglio Direttivo, hanno ringraziato il Presidente uscente Franco Poggiali (ora Past President), per quanto fatto nei cinque anni di Presidenza e gli hanno consegnato una targa di ringraziamento per aver “creduto e contribuito con passione alla crescita dell’Associazione”.