Il coro Chorus Fantasy, con i suoi solisti, sarà protagonista, sabato 28 maggio 2022, alle ore 21,15, presso la Chiesa San Vittore e C.M., Via Narsete 30, a Ravenna, del concerto “Dedicato a Toni”.
Un viaggio musicale attraverso il repertorio della formazione ravennate, dal Musical al Rock, dedicato ad una persona speciale, un grande amico, Antonio Sellitto.
“Questa serata nasce -scrive la direttrice del coro, Annalisa Gardella -dal desiderio di tutti gli amici…tanti, maestri, coristi, di ricordare una persona speciale che il Covid ci ha portato via l’11 aprile del 2020. Antonio, che tutti chiamavamo Toni, era una persona generosa, attiva, sempre disponibile, con noi da tantissimi anni, grande collaboratore ai concerti, sul palco, ove era “freneticamente” impegnato nella fonica ed era una colonna portante, perennemente presente, anche col Coro dei piccoli!”.
“Cantare per lui, nella sua Parrocchia, per cui tanto ha fatto, sarà come sentirlo ancora con noi: ed è questo l’unico e reale sentimento che ci unirà in questa serata e unirà le nostre voci e i nostri cuori”.L’ingresso al concerto è a offerta libera.