La produzione musicale e di suoni sarà al centro del prossimo incontro del progetto di politiche giovanili “Markè – Il mercato delle idee di Bagnacavallo”, in programma mercoledì 27 aprile alle 18.
Grazie a Giovanni Lami e Glauco Salvo dell’associazione MU e ad Alex Montanaro dell’associazione Magma si parlerà della produzione musicale e delle varie figure professionali che popolano questo mondo. Si rifletterà inoltre sui motivi che possono portare alla scelta di aprire una partita Iva o fondare un’associazione culturale.
Il progetto è promosso dal Comune e dall’associazione Sonora Social Club e proseguirà mercoledì 11 maggio con un incontro dedicato alla produzione di contenuti per cinema e televisione.
Gli incontri sono gratuiti e si svolgono dalle 18 alle 21 negli spazi dell’ex mercato coperto di via Baracca, dove è allestito anche un piccolo bar. Sono inoltre disponibili postazioni per studio e co-working.
Per partecipare agli incontri è possibile iscriversi tramite Eventbrite al link www.eventbrite.it/cc/marke-il-mercato-delle-idee-216689
Il progetto “Markè” è finanziato nell’ambito del bando “Fermenti in Comune” promosso da Anci con il Dipartimento per le politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’ex mercato coperto è in via Baracca 8 a Bagnacavallo.