Sabato 26 marzo, presso il Club 91 di Massa Lombarda si è tenuta la cena benefica per aiutare la popolazione ucraina. Hanno aderito più di 300 persone e i 7650 euro di ricavato sono stati donati alla Protezione Civile regionale che si occuperà di fornire sostegno alle persone in fuga dalla guerra.
Il sindaco Daniele Bassi commenta: “le trecento persone presenti hanno decretato il successo di questa iniziativa, un’altra bella pagina di solidarietà scritta dai nostri concittadini. Un sentito ringraziamento ai volontari del PD massese che si sono messi a disposizione unitamente all’intera struttura, rinunciando alla consueta iniziativa del sabato sera da tempo programmata. Ringrazio anche la ditta Ballarin F.lli rappresentata dagli amici Roby e Doski, che hanno sostenuto direttamente ogni spesa.”
Si sottolinea anche l’impegno diffuso di aziende, associazioni di volontariato, cittadini che hanno contribuito al raggiungimento del traguardo attraverso donazioni e premi per la ricca lotteria benefica finale.