Questa mattina il camper vaccinale ha fatto tappa al mercato di Brisighella. Nel corso della mattinata, dalle 8 alle 13 sono state somministrate 11 dosi di vaccino.
Il camper nei mercati e nei luoghi di alta concentrazione di pubblico sta svolgendo un ruolo anche come punto informativo. Sono tanti infatti i cittadini che si rivolgono agli operatori presenti per richiedere informazioni sul vaccino, sui comportamenti da seguire o altre informazioni generali.
Questi gli appuntamenti del camper nei prossimi giorni:
Giovedì 9 settembre al mercato di Solarolo (Piazza Gonzaga ) dalle 8 alle 13
Venerdì 10 settembre a Lido Adriano dalle ore 14 alle 20 presso il parcheggio del Centro Commerciale Augusto ( in prossimità dell’ingresso pedonale del Centro Sociale “ Al Desiderio” Sabato 11 settembre al mercato di Bagnacavallo (piazza della Libertà) dalle 8 alle 13.
Domenica 12 settembre alla Sagra Monticino di Brisighella ( area pubblica Parco Caduti di Nassiriya) dalle 14 alle 20
Martedì 14 settembre altra tappa al mercato di Fusignano sempre dalle 8 alle 13
Giovedì 16 settembre a Ravenna alla Mensa Sociale della Fondazione S.Rocco ( via Renato Serra33) dalle ore 9,30 alle ore 13,30.
I cittadini dai 12 anni in su, che ancora non si sono vaccinati, potranno accedere senza prenotazione e ricevere la prima dose del vaccino. Basterà presentarsi con tessera sanitaria e documento di identità.