Si terrà oggi il funerale di Giovanna Giovannini, moglie del sindaco di Casola Valsenio Giorgio Sagrini, storica militante della sinistra e del Partito Democratico. Giovanna Giovannini è scomparsa domenica 20 giugno all’età di 70 anni. Era ricoverata all’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Il funerale si terrà alle 17 nella chiesa parrocchiale S.Maria Assunta di Casola Valsenio. A seguire, il corteo funebre raggiungerà il cimitero. Le offerte in sua memoria verranno devolute alla Comunità Sasso-Monte Gianni di Marradi.
“Non ti dimenticheremo mai: sei stata una moglie e madre eccezionale che abbiamo amato con tutto il cuore e che non dimenticheremo mai..
Ti amiamo e ci manchi, dal profondo dei nostri cuori” il messaggio del marito e della figlia, al quale si aggiunge il cordoglio di L’Altra Faenza, per voce del presidente Edward Necki:
“Mi associo alle condoglianze per la scomparsa di Giovanna Giovannini. Vogliamo essere vicini a Giorgio, a Valentina e ai famigliari per questa grave perdita, rammentando che il modo migliore che ricordare Giovanna è continuare con l’impegno sociale che ci vede tutti impegnati, ognuno col proprio ruolo”.