Si sono svolte domenica scorsa le elezioni del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per il prossimo quadriennio.
Si è trattato di un appuntamento molto sentito e partecipato: fra voti in presenza e deleghe, hanno votato più di 220 soci, oltre il 70% degli aventi diritto.
Al termine dello spoglio, ecco la composizione del nuovo Consiglio Direttivo: rispetto al consiglio uscente, sono stati confermati consiglieri Sergio Savelli, Massimo Frigerio, Elena Giunti, GianAlberto “Ciccio” Palmieri, Gian Piero
Casadei e Massimo Matteucci; a loro si aggiungono tre consiglieri nuovi – Tullio Cottignoli, Romeo “Dino” Focaccia e Cristiano “Kikko”
Fontana – che prendono il posto di Emilio Sartini, Stefano Puzzarini e Gianfranco Bettancini (che non si sono ricandidati).
Nel corso della prossima riunione, i consiglieri decideranno al loro interno la suddivisione delle varie cariche sociali; Sergio Savelli sarà comunque confermato presidente, avendo ottenuto, tra l’altro, il maggior numero di voti.
Oltre al Consiglio Direttivo, nel corso dell’assemblea sono stati anche eletti i nuovi Probiviri (Franco Lombardi presidente, Giacomo Zambelli e Danilo Arenella) e il collegio dei revisori (composto da Alberto Errani presidente, Aurelio Casamenti e Stefano Selleri.