Sabato 12 dicembre il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha partecipato all’inaugurazione di Opera Sapori Osteria Cucina, ristorante a conduzione familiare aperto da oggi in centro a Massa Lombarda, in via Aurelio Saffi 7.
In occasione dell’inaugurazione il sindaco Bassi ha portato gli auguri di un buon lavoro a Deborah e Dimitri, i titolari del ristorante. “Questa pandemia ha causato gravissime difficoltà a imprese, aziende e attività economiche – ha detto Bassi -. Anche per questo vedere un nuovo locale che apre ci riempie di gioia. A Deborah e Dimitri faccio gli auguri da parte di tutta l’Amministrazione comunale, siamo felici che Massa Lombarda e i suoi cittadini possano contare su una nuova realtà in pieno centro”.
“Questo è il realizzarsi di un sogno – spiegano Deborah e Dimitri -. Anche se il periodo non è l’ideale e le difficoltà non sono poche, vogliamo credere che ci sia sempre una possibilità per migliorare. Grazie soprattutto alle nostre famiglie che ci hanno sostenuto sempre e comunque in ogni modo. Opera Sapori è la nostra occasione di riscatto e faremo di tutto per non sprecarla”.
Opera Sapori Osteria Cucina al momento è aperto a pranzo e con servizio di asporto fino alle 21. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0545 294697 o 347 7037352, oppure è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram del locale.