In occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Agenti Raccomandatari e Mediatori Marittimi dell’Emilia Romagna – anche nota come ASAMAR Emilia Romagna -, convocata per il rinnovo delle cariche sociali in videoconferenza il 25 novembre 2020, il Presidente Franco Poggiali, dopo aver brevemente riepilogato le tappe più significative che hanno scandito il suo primo mandato, ha voluto ringraziare ad uno ad uno i membri del Consiglio Direttivo, i Sindaci Revisori e i Probiviri, per la collaborazione, la competenza, la dedizione e la generosità manifestate e ha celebrato lo spirito di squadra che ha contraddistinto il loro operato.
Al termine dei ringraziamenti, il Presidente Franco Poggiali ha precisato che tutti i componenti degli Organi direttivi di ASAMAR Emilia Romagna hanno dato la loro disponibilità per un secondo mandato e che risultano quindi rieleggibili a norma di Statuto.
L’Assemblea riunita, riconoscendo l’operato di questi anni ed esprimendo la volontà di dare continuità al lavoro svolto, delibera di rinunciare alle previste elezioni a norma di Statuto e propone la riconferma per acclamazione, all’unanimità, degli Organi direttivi nella loro attuale composizione. Pertanto, per il biennio 2020-2022, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari e Mediatori Marittimi Emilia Romagna, presieduto dal sig. Franco Poggiali, con il Vicepresidente sig. Raimondo Serena Monghini, risulta quindi composto dai sigg.ri: Davide Bellini, Fabrizio Bongiovanni, Manlio Cirilli, Francesco Grammatico, Davide Piovan, Anna Ruvolo, Roberto Viola. Nel Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti sono stati riconfermati i sigg.ri Luciano Rivalti, Giuseppe Valente ed Ettore Zerbi
A completare gli Organi Direttivi dell’Associazione, i sigg.ri Norberto Bezzi, Lorenzo Borzi e Carlo Cordone riconfermati nel Collegio dei Probiviri. Il Presidente Poggiali, a nome del Consiglio Direttivo tutto, dei Sindaci Revisori e dei Probiviri ringrazia i presenti per la riconfermata fiducia e per la partecipazione e, al motto “Avanti tutta!” auspica di poter presto fissare un incontro in presenza nel pieno rispetto dello spirito associativo che da sempre contraddistingue ASAMAR Emilia Romagna.