Purtroppo si sono verificati nella giornata di ieri altri due decessi tra gli ospiti della Casa Residenza Anziani di Alfonsine. Sale a 14 quindi il bilancio delle vittime alla Boari. La notizia è stata comunicata ieri sera dal sindaco di Alfonsine, Riccardo Graziani: “Non ci sono parole per dare queste comunicazioni o, almeno, faccio davvero fatica a trovarle in questo momento: alle famiglie porgo le mie condoglianze e la vicinanza dell’amministrazione”.
“I dati a livello provinciale continuano ad essere piuttosto consistenti con 168 nuove positività di cui due relative alla nostra Città e per le quali è in corso la ricostruzione contatti. Per quanto concerne i dati dei tamponi non vi sono nuovi positivi e si segnalano sei negativizzazioni tra gli ospiti della Cra Boari” spiega il sindaco.
“Rinnovo la raccomandazione a fare tutto quanto possibile per limitare i contagi, adottando le prescrizioni elaborate dalle autorità sanitarie. In attesa della disponibilità del vaccino e di una cura specifica, tutelarsi e tutelare le persone che ci circondano significa adottare ogni necessario accorgimento” conclude Riccardo Graziani.