Gli appuntamenti con le storie narrate dai volontari di Nati per Leggere…a Lugo, dedicate ai bambini da 0 a 6 anni e alle loro famiglie, continuano e arrivano anche nelle frazioni. Sabato 10 ottobre alle 10 i narratori della biblioteca viaggiante Nati per Leggere…a Lugo saranno a Voltana, nel parco della sala di lettura “Giuliano Baioni”, presso il centro sociale Ca’ Vecchia (piazza Guerra 1).
Distribuiti in vari punti di lettura disseminati nel parco, i volontari di Nati per Leggere faranno dono della propria voce alle famiglie, perché ritrovino il piacere di ascoltare tante storie in mezzo alla natura insieme ai loro piccoli.
Si consiglia a ogni famiglia di portare una propria coperta per sedersi nel prato. L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza contro il diffondersi del Covid-19. È necessaria la prenotazione e verrà richiesto ai partecipanti di indossare la mascherina fino al raggiungimento della postazione di lettura e igienizzare le mani all’ingresso del parco. In caso di maltempo l’iniziativa verrà annullata.
La biblioteca rivolge un ringraziamento particolare ai volontari del progetto Nati per Leggere… a Lugo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.