Una fornitura gratuita alla Prefettura di un grande quantitativo di mascherine chirurgiche e di prodotti igienizzanti, indispensabili in questo momento di drammatica emergenza sanitaria, da parte dell’Azimut Spa di Ravenna e della Madel spa di Cotignola, è stata distribuita a categorie particolarmente in difficoltà del nostro territorio.
Il materiale è stato consegnato ai centri per disabili, ai dormitori pubblici della provincia e a un centro antiviolenza, ove maggiormente si possono manifestare situazioni di disagio fisico, con una maggiore esposizione al rischio di contagio.
Una parte della fornitura è stata destinata alla Polizia Penitenziaria presso la Casa Circondariale, per soddisfare una specifica esigenza che si era evidenziata.
Il Prefetto ha espresso i suoi ringraziamenti alle due aziende per il prezioso contributo, che esprime la vicinanza delle aziende alle Istituzioni e l’apprezzabile propensione ad un impegno di solidarietà e di concreta generosità a beneficio della collettività.