Il Natale si avvicina e il centro storico si anima con gli eventi di “Christmas in Ravenna”; sabato 21 dicembre alle ore 16 in piazza del Popolo si terrà lo spettacolo di burattini di Massimiliano Venturi. A seguire, lungo le vie del centro storico, il Marching Gospel diretto da Valentina Cortesi del Centro Mousikè arte e terapia.
Domenica 22 dicembre dalle ore 17 la piazza sarà animata dai balli country della scuola di ballo Free To Dance mentre in piazza Kennedy l’appuntamento dedicato a tutti i bambini sarà con TATAFATA con truccabimbi, tatuaggi e bolle di sapone (dalle 10.30 alle 12.30).
Sempre in piazza Kennedy, lunedì 23 dalle ore 16, il Taxi comico del Billo Circus intratterrà i più piccoli e le loro famiglie.
Anche le giornate della Vigilia, di Natale e di Santo Stefano saranno dedicate al Billo Circus in piazza del Popolo: Billo, alias Enrico Astolfi, coinvolgerà il pubblico in tre spettacoli giornalieri (alle 11.30; 15.30; 17.30; tranne il 25 dicembre che vedrà uno spettacolo unico alle 16.30).