Il 5 Ottobre, in occasione della Notte D’oro, la sosia della Regina Elisabetta, con le guardie reali in alta uniforme, farà visita a Ravenna.

Il gruppo, nato per gioco, inizialmente senza intenzione di girare per l’Italia e all’estero, ha ottenuto visibilità con inviti sulle reti tv nazionali in programmi quali “La Vita in diretta”, “Striscia la notizia”, alcune puntate con “Paperissima” e il Gabibbo.

La Regina con un tailleur color oro arriverà a Porta Adriana alle ore 21.30 e percorrendo Via Cavour, via IV Novembre giungerà in Piazza del Popolo per poi proseguire verso il locale iGinGini, disco lounge di via IX febbraio, dove alle ore 22.00 taglierà un nastro d’oro per dare il via alla serata, prestandosi a selfie con i partecipanti.

Londra Buckingham Palace, Roma, Milano, Venezia, Rimini, Matera, Firenze, Verona, Padova, Ferrara, Vicenza, Rovigo, Bologna, Bari, sono le località a cui ha già fatto visita.

Sua Maestà Elisabetta sa dell’esistenza della sua sosia, la signora Solidea Paggioro di Adria (Rovigo): in una lettera da Buckingham Palace ha espresso il suo vivo compiacimento a Solidea.