Il Ravenna Women FC comunica di avere raggiunto l’accordo per la riconferma del mister Roberto Piras e di tutto il suo staff per la stagione 2019/2020.
Dopo l’ultima annata che ha visto Ravenna Women sfiorare la promozione terminando al terzo posto di un campionato molto complicato, anche quest’anno mister Piras si dice pronto e carico ad affrontare una stagione stimolante.
Le prime parole del Mister: “Ringrazio la Società per la fiducia che ha riposto in me nel riconfermarmi per la prossima stagione”.
Sulle impressioni riguardanti il passato ed il futuro dice: “La passata stagione siamo partiti praticamente da zero con una rosa nuova di zecca, con ragazze giovani e giocatrici esperte per la categoria. Abbiamo lottato fino alla fine per la promozione, traguardo che ad agosto sembrava una chimera, gran merito va dato al gruppo che ha mostrato appartenenza e coesione di squadra”, aggiungendo “per la prossima stagione stiamo cercando di allestire una rosa all’altezza della situazione con innesti importanti per sopperire alle partenze”. E sui prossimi obiettivi?: “Che dire, questo è il periodo dei proclami. Io, per mia abitudine non mi sbilancio mai e dico che sarà il campo a dire la sua. Sicuramente c’è grande voglia di ripartire, sarà un altro campionato entusiasmante dove il livello sarà ancora più alto. Noi siamo pronti!”