Come ogni settimana, anche questo sabato Fiab invita i propri soci e gli amanti del pedalare alla consueta pedalata. Il tempo instabile, nonostante si sia ormai a fine maggio, ha convinto a ridimensionare il tour “fuori porta” che era stato programmato per l’intera giornata.
Ci si “accontenterà” di percorrere gli argini dei due fiumi Ronco e Montone. Ritrovo in Piazza Kennedy e partenza alle ore 8,30. Si percorrerà l’argine del Montone sino a S.Pietro in Trento e Coccolia per poi invertire la rotta verso Ravenna percorrendo l’argine del Ronco e giungere a Ravenna passando per Madonna dell’Albero. Alle 12,30 circa, percorsi circa 40 km, si rientrerà a Ravenna. Capo gita: Alberto Vignuzzi cell 335 – 6143717.
Nel pomeriggio poi Fiab propone un altro appuntamento ed invita alla biciclettata che ha organizzato in collaborazione con M.A.G. Magazeno Art Gallery. Si andranno a visitare, accompagnati da una guida che li illustrerà ai partecipanti, alcuni dei murales che sono stati realizzati in occasione di Subsidenze Street Art Festival 2019. Ritrovo e partenza alle ore 16 da “Darsena Pop Up” in Via Magazzini Posteriori 37 da dove si percorerranno via Lanciani, Via Umago, Via Grado via Trieste e Via Pirano.
La pedalata, con visita guidata, si concluderà alle ore 18,00 circa con un piccolo ristoro che verrà offerto. Contatti per questa pedalata: Roberta 328 5473551, AMICIDELLABICI.MLR@GMAIL.COM e WWW.FIABRAVENNA.IT