“Carissimi, mi avete sommersa di richieste e, allora – vinte le ultime remore – mi sono decisa. Venerdì 14 giugno, a Cervia, ho organizzato una cena tra amici. Un’occasione per conoscersi, fare due chiacchiere, parlare amabilmente davanti ad un buon calice di vino”.
Luce Caponegro ci riprova, l’ex pornostar Selen, oggi affermata imprenditrice 52enne, lancia un nuovo invito ai suoi fan attraverso il proprio profilo di Instagram seguito da 31 mila utenti. Un’occasione per conoscersi, attorno ad un tavolo con menù prestabilito
“La cena è a numero chiuso, riservata esclusivamente a persone educate e di buon gusto. Persone che, come me, hanno voglia di trascorrere una serata gradevole, parlando come si fa tra vecchi amici di cose semplici o dei massimi sistemi della vita. Perché anche se non ci siamo mai visti né conosciuti, ne sono certa, abbiamo percorso nelle nostre vite un cammino assieme”.
Non sono mancate le risposte al post, anche quelle di cattivo gusto che l’ultima volta fecero desistere Luce Caponegro dal continuare ad organizzare l’evento. Memori anche di quanto accaduto in passato, alcuni fan della 52enne ravennate, si sono immediatamente schierati contro gli utenti ritenuti misogini.