“Il tuo parere conta”. È con questo messaggio che inizieranno giovedì prossimo gli incontri con la cittadinanza e con le Associazioni del territorio, promossi dalla Lista civica “Cittadini per Solarolo” e dal candidato sindaco Stefano Briccolani.
«Chiediamo a tutti coloro che hanno a cuore il futuro del nostro Comune, di portare le proprie idee, i propri desideri e le proprie aspettative, per confrontarle con chi si propone di Amministrare Solarolo nei prossimi anni – spiega Briccolani – Vogliamo ripartire dalla gente e dai loro bisogni quotidiani, per costruire un’idea di amministrazione condivisibile, possibile ed efficace».
Si parte giovedì 21 marzo alle 20.30, all’Oratorio dell’Annunziata di via Foschi, parlando di Urbanistica, Lavori Pubblici e Ambiente. Giovedì 28 marzo, stessa ora e luogo, si parlerà di Servizi e del Funzionamento della Macchina Amministrativa, per completare il ciclo giovedì 4 aprile portando l’obiettivo su Associazionismo Cultura e Sport.
«Per costruire un paese più efficiente, più vicino ai bisogni, più attraente e di cui essere orgogliosi, serve il contributo di tutti – conclude Briccolani invitando alla partecipazione – Solo dando concretezza al nostro senso civico e condividendo il nostro sentimento di appartenenza, possiamo veramente #R-InnovareSolarolo».
Gli altri appuntamenti in programma sono previsti per il 28 marzo e il 4 aprile sempre all’Oratorio dell’Annunziata.