In occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, l’Unione della Romagna Faentina, in collaborazione con SOS Donna e la FE.NI.CE, propone la rassegna “Ma Adesso Io” con un ricco calendario di appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza.
I primi eventi sono in programma per sabato 2 marzo.
A Brisighella alle ore 17.00 presso la Galleria d’Arte Comunale, Via Naldi 6, inaugurazione della mostra collettiva di ceramica, pittura e scultura “Sussurri d’Arte al femminile”. La mostra resterà aperta sino al 17 marzo, nei seguenti orari e giorni: domenica 3, 10 e 17 e sabato 9 e 16 Marzo, ore 10-12 e 15-19; mercoledì 6 e 13 Marzo ore 10-12.
A Riolo Terme alle ore 20 presso la Rocca di Riolo Terme, Piazza Mazzanti, l’appuntamento è con “Meglio Ridere 2019”, con la consegna del premio ad una donna attrice comica. Serata animata da danze e musica.
A Faenza alle ore 21.30 presso Piccadilly, Via Cavour 11, serata dedicata a “Onda Rosa Indipendente – La Musica al Femminile”: Mei25 in collaborazione con Associazione SOS Donna presenta l’evento con interventi della giornalista Rai Radio Live Cristina Zoppa e musica dal vivo di Iza & Sara, Francesca Romana Perrotta, Deborah Bontempi, Ottavia Sisti.
Il programma completo delle iniziative della rassegna “Ma Adesso Io”, che continueranno per tutto il mese di marzo, è disponibile sul sito dell’Unione della Romagna Faentina