I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso di servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza per il reato di “furto aggravato” A.E. 21enne pregiudicato ravennate.
Gli uomini della “gazzella”, alle prime ore del mattino, sono intervenuti in un noto pub di Pinarella, ove una 32enne un’avventrice cervese, accortasi che le erano state sottratte le chiavi della propria utilitaria, era andata nel parcheggio del locale trovandovi due uomini che armeggiavano dentro il mezzo. Evidentemente i due le avevano sgraffignato le chiavi dell’auto e stavano cercando qualcosa da rubare al suo interno. La pronta battuta dei militari permetteva di bloccare A.E., mentre il complice riusciva a dileguarsi.
L’arrestato, trascorsa la notte in camera si sicurezza, è comparso davanti al giudice ravennate che ha convalidato l’arresto e, con rito direttissimo, lo ha condannato alla pena di 4 mesi di reclusione e 400 € di multa.
Il giovane è anche stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti poiché, all’esito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di quasi 2 gr di marijuana