Un 37 enne di origine siciliana è stato arrestato ieri durante un’operazione della Compagnia Carabinieri di Ravenna nella frazione di Lido Adriano.
In particolare i Carabinieri della Stazione di Lido Adriano hanno monitorato un appartamento nel centro della località marina dimora di un operaio, da tempo residente in città, già noto per precedenti in materia di stupefacenti. L’insolito via vai ha insospettito i militari che al momento opportuno hanno fatto irruzione nell’abitazione.
L’operazione ha consentito di recuperare più di 3 etti e mezzo di hashish. Tutto è stato sequestrato, unitamente al materiale per frazionare e confezionare le dosi di stupefacente.
Considerati gli elementi raccolti dagli investigatori l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Stamani, con la convalida della misura ed il patteggiamento il Giudice del Tribunale di Ravenna lo ha condannato ad un anno e 10 mesi di reclusione, con pena sospesa, e ad una multa di 9.000,00€.