Grande attesa per le finali di Miss Reginetta d’Italia 2018 con Jo Squillo a Milano Marittima dal 4 al 7 settembre 2018.
Glamour e fashion saranno le parole chiavi per una intensa 4 giorni dedicata alla bellezza femminile al villaggio Fantini Club, sulle spiagge dorate della località Romagnola, che vedrà protagonista la rosa delle finaliste composta da 64 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia con un età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate su oltre 3.500 aspiranti Miss , in 200 tappe nelle principali località turistiche Italiane e 20 finali regionali. Numeri da record per il concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor partners del Concorso. Per quattro giorni, le 64 bellissime finaliste saranno le protagoniste indiscusse delle celebre località turistica romagnola, che le vedrà impegnate in servizi fotografici, riprese televisive, interviste prove e sfilate in ogni angolo della città, dove porteranno la loro bellezza, il loro fascino e la loro simpatia.
“ Abbiamo scelto Milano Marittima e il Fantini club quale migliore cornice scenografica per le finali di 2018 di Miss Reginetta d’Italia, – ha dichiarato Alessio Forgetta – le spiagge e le meravigliose location della costa Romagnola ben si sposano con la bellezza e l’ entusiasmo delle nostre giovani Miss, una perfetta cornice per i nostri spettacoli che saranno ripresi dalle tv nazionali”
Ampi speciali e servizi televisivi che faranno rivivere le emozioni e il meglio delle quattro serate di spettacolo, con interviste e approfondimenti, andranno in onda infatti su Rete 4, Tv Class moda, e su Tg Com. Attesa madrina delle Miss, la splendida showgirl, attrice e conduttrice televisiva Jo Squillo a lei il compito di condurre le serate finali che celebreranno l’incoronazione della Miss Reginetta d’Italia 2018.
Tantissimi gli artisti, i personaggi e i vip attesi nelle serate e coinvolti nel concorso dove le aspiranti Reginette d’Italia dal corpo mozzafiato, si sfideranno a colpi di sorrisi, di flash e di passerelle con sfilate di moda, spettacoli e balli per accaparrarsi le simpatie del pubblico e della prestigiosa giuria, un requisito fondamentale per accedere al titolo che regala sogni e successo nel desiderato mondo dello spettacolo e della televisione.
Sarà compito della Reginetta d’Italia in carica, la bellissima Filomena Venuso 18 anni di Nola, che ha vinto il titolo lo scorso anno a Porto Sant ‘Elpidio, consegnare il 7 settembre l’ambita corona alla Miss più votata durante le serate finali.