Per i prossimi tre anni il Gruppo Consar, Consorzio di autotrasportatori di Ravenna, sarà il main sponsor della Porto Robur Costa nel campionato di Pallavolo Maschile di Serie A.
La grande notizia, attesissima da tutto il mondo dello sport della pallavolo ravennate, è stata annunciata questa mattina durante una conferenza stampa in Municipio.
Una conferenza stampa ricca di emozione e soddisfazione da parte dei vertici della Porto Robur Costa, del Consar e dell’amministrazione comunale.
Solo poche settimane fa, proprio nell’incontro con la stampa per presentare i festeggiamenti dei 100 anni di pallavolo a Ravenna, era stata evidenziata la difficoltà nel trovare un main sponsor per il campionato di A1 per società di pallavolo.
Pochi giorni dopo, in seguito ad una chiaccerata informale tra il presidente del volley Luca Casadio e il presidente di Consar Veniero Rosetti, un sms ha cambiato le sorti di tanti amanti dello sport “Noi siamo con voi” ha scritto Rosetti a Casadio. E così è iniziata una nuova pagina della pallavolo ravennate che nel massimo campionato di volley sarà la Consar Ravenna