La squadra giallorossa in attesa di conoscere le prime date ufficiali della propria stagione ha organizzato due amichevoli che permetteranno a mister Foschi di vedere in azione quanto preparato in questi primi giorni di allenamenti.
La prima uscita ufficiale del Ravenna sarà in trasferta a Fiumalbo (MO) il 25 luglio alle ore 17,00 contro il Livorno, che si sta preparando da neopromossa ad affrontare il campionato di Serie B. Sarà l’occasione per Nicolas Bresciani di incontrare i compagni con i quali ha vinto il campionato nella scorsa stagione.
La seconda amichevole, ormai appuntamento tradizionale dell’estate giallorossa, sarà il 28 allo stadio Tedioli di Milano Marittima contro il Cervia allenato da un grande ex giallorosso quale Enrico Buonocore. Il fischio d’inizio è previsto per le 17,30 con ingresso gratuito.
La squadra nel frattempo continua ad allenarsi con due sedute giornaliere al centro sportivo di Glorie, al momento gli effettivi a disposizione di Foschi sono 22, si è infatti aggregato in prova l’attaccante argentino Jeremias Ugo Carabelli, classe ’93 proveniente dal Deportivo Anzoátegui serie A Boliviana.