Il 6 e 7 luglio, in occasione della Notte Rosa, si terrà nel cuore di Marina di Ravenna la seconda edizione di Marina Love Parade a cura del comitato Marina Flower. L’evento si pone come un momento di inclusione e di festa per celebrare l’amore in tutte le sue forme.
“Come associazione Arcigay del territorio ci teniamo a ringraziare e dare il nostro supporto a questa iniziativa”, dichiara il Presidente di Arcigay Ravenna Ciro Di Maio, “poiché, soprattutto in un momento storico in cui si sente spesso parlare di casi di violenze e discriminazioni nei confronti delle persone LGBTI, è quantomai importante continuare a far sentire la nostra voce non solo come comunità LGBTI, ma anche come cittadine/i.
Bisogna anche ricordare che quella che per noi è oggi una festa per i successi di quasi 50 anni di lotta deve essere anche uno sprone a stare insieme e a mostrare la nostra felicità per ciò che siamo e per come viviamo, perché la strada da fare è ancora molta e la battaglia che cambia le cose si fa nei restanti 364 giorni”.