“Quale squadra vincerà quest’anno la 7° edizione del Torneo ‘Josianne Tchameni’ – Giornata ravennate dedicata all’integrazione multietnica?”

Se lo chiede il presidente dell’associazione Il Terzo Mondo, Charles Tchameni Tchienga, e se lo chiedono calciatori, tifoserie, amici e simpatizzanti delle diverse squadre che parteciperanno al torneo sabato 14 settembre al Campo Sportivo di Punta Marina, dalle ore 15:00. Ingresso con offerta libera minima €5,00.

Aggiunge Charles Tchameni Tchienga: “Anche se quest’anno la squadra da battere è quella della Polizia Locale di Ravenna, vincitrice della 6° edizione, tutte le squadre sono ben strutturate e molto competitive”.

“Il bello di questo tradizionale mare magnum sportivo ravennate, ricco di solidarietà e di integrazione multietnica, promosso dalla Onlus Il Terzo Mondo ODV, con la compartecipazione del Comune di Ravenna – dichiara Charles- , sta nel fatto che tutto il ricavato va destinato per l’iscrizione a scuola dei bambini orfani del Camerun e allo Sportello del Sorriso di Via Grado 30, che, ogni anno, accompagna circa 400 famiglie indigenti di Ravenna”.

I nomi delle squadre partecipanti, il sorteggio, le strategie delle squadre, i nomi dei collaboratori sostenitori e tante altre sorprese verranno svelati la prossima settimana